Dopo la chiusura della manifestazione Sant’Antonio Abate già pensa alla prossima edizione della manifestazione
Si è conclusa tra la soddisfazione generale l’ultima serata di Divin Castagne. Ieri, a Sant’Antonio Abate, si è celebrato l’ultimo appuntamento del festival wine & food. Nomi di eccellenza hanno contribuito a una chiusura pirotecnica dell’edizione 2018.
La prima parte del lunedì è stata scandita dal concorso dedicato ai bartender svoltosi presso il Bar Paradiso di Angri.

Paolo Gramaglia
Alle 19, come per gli altri cinque giorni della manifestazione che ha occupato i primi due weekend di ottobre, si sono aperti gli stand del quartiere enogastronomico.
Grande successo ha riscosso il cooking show di Paolo Gramaglia, chef stellato, patron del Ristorante President in Pompei preparando pasta mista con sugo di gamberi.
Gramaglia non è stato l’unico chef presente. Apprezzate anche le performance di Michele De Leo, chef consultant e di Ciro Campanile, Fabio Ometo, Giovanni Ripa, Antonio Tecchia.
Carmine D’Aniello e Salvatore Caputo, oggi, sono stanchi, ma soddisfatti per essere riusciti a imprimere un nuovo corso a un evento che gode ormai di tanti affezionati.
Chef, pasticcieri, produttori, maestri di ogni settore, buyer, giornalisti, artigiani, gente comune sono stati tutti insieme i protagonisti di un evento straordinario.
Intanto si pensa già all’edizione 2019.